Ultimamente tutto il mondo parla di John Galliano perchè Penelope Cruz ha scelto un abito da sposa disegnato da lui per Dior, c’è grande fermento e tantissima attesa perchè la bella attrice spagnola ha sposato Javier Bardem in gran segreto e non è stata divulgata neanche una foto.
Io le adoro e spero di poterne acquistare una prima possibile, voi che ne pensate? Vi piacciono?
John Galliano è uno stilista amatissimo dalle donne, dalle appassionate di moda, dalle fashioniste e da chi vorrebbe diventare a sua volta stilista, diciamo che esattamente come Alexander McQueen anche lui è un guru della moda che ci fa sognare con le sue splendide creazioni. Direttore artistico per la maison francese di Christian Dior, il poliedrico stilista porta avanti anche una linea di moda tutta sua, ed è proprio dalla sua collezione primavera estate che fanno capolino queste bellissime Cherry bag, delle borse davvero irresistibili!
Le Cherry bag sono delle borse carine e glamour che fanno parte della collezione primavera estate 2010, sono borse iconiche per John Galliano che delle borse con le stampe di giornale ha fatto la chiave del suo successo, si chiamano Gazette Bag e ce ne sono moltissime ed, ovviamente, una più bella dell’altra.
Le Cherry bag sono declinate in pelle e canvas bianco su cui troviamo queste stampe di giornale in nero, le borse sono poi vivacizzate con delle golose ciliegie rosse sparse qua e là.
Dom 18/07/2010 da Serena Vasta in Borse Estate 2010
No comments:
Post a Comment