Tuesday, June 12, 2012

Missoni le borse sfilano nei sacchetti Pour Femme

Mer 29/09/2010 da Donatella Perrone

Proprio ieri vi raccontavo della sfilata di Missoni cui noi di Moda Pour Femme abbiamo partecipato. Milano ha spento i riflettori sulla moda, e il pret à porter si è spostato a Parigi, questo già lo sapete, che ufficialmente chiuderà il mese all’insegna della moda che ha tenuto sotto l’attenzione dei media e della stampa di tutto il mondo le 4 città più fashion al mondo, New York, Londra, Milano e adesso Parigi. Mentre aspettiamo di vedere cosa proporranno i cugini francesi e i grandi stilisti che si esibiranno lì, perché non dare un’occhiata alle principali proposte in fatti di accessori che in qualche modo,chanel sito ufficiale, per un motivo o per un altro, hanno attirato la nostra attenzione?

Iniziamo come dicevo appunto da Missoni, il brand a gestione familiare non ha deluso, proponendo in passerella un viaggio attraverso Paesi che vantano una cultura del costume forte contaminati dagli storici disegni del brand. Una curiosità però che vi ho sol accennato ieri è sicuramente rappresentata dal singolare modo di mostrare al pubblico le borse per la prossima estate.

Le nuovissime borse che faranno sicuramente gola a tutte le amanti del marchio ovviamente confezionate con i disegni colorati più significativi di Missoni hanno fatto il loro ingresso nei sacchetti di plastica della maison. La plastica, trasparente e personalizzata con il logo della casa di moda, lasciava vedere bene le ultime nate del settore accessori. Un’idea interessante per metterle in evidenza. Con tutti i colori dei vari capi che hanno sfilato, le diverse fantasie, le stampe e i modelli avvolgenti, probabilmente se le indossatrici avessero portato in spalla le borse queste sarebbero scomparse dalla vista ingoiate dalla visione di insieme, mentre così, custodite nei sacchetti della maison, si sono garantite i flash dei fotografi in sala!

Foto Missoni: le borse nei sacchetti

No comments:

Post a Comment