Siamo molto curiose di scoprire cosa avrà disegnato la top model per Dr Martens. Di certo le creazioni del marchio sono molto affini al suo stile e alla sua personalità e questa capsule collection ci darà la possibilità di ammirare il lavoro congiunto di due icone della moda inglese, Agyness Deyn e Dr Martens.
L’azienda ha recentemente dichiarato che la Deyn ha realizzato una collezione di abbigliamento ed accessori che sarà presentata a settembre. Sembra che per Agyness Deyn fosse naturale diventare stilista per Dr Martens http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, di cui si è sempre dichiarata una grande estimatrice. “Agyness ha acquistato il suo primo paio di Dr. Martens all’età di 13 anni ed è stato per lei un momento importante nella definizione del suo stile e della sua identità” queste le parole rilasciate dai portavoce del brand a proposito della collaborazione con la modella.
A questo punto della sua carriera la top model sembra aver deciso di seguire le orme di molte sue colleghe, una fra tutte Kate Moss, e di reinventarsi fashion designer, almeno per questa volta. La collaborazione con Dr Martens non è certo casuale: Agyness rappresenta alla perfezione lo spirito rock e punk del brand ed stata il volto delle ultime due campagne pubblicitarie Dr Martens scarpe on line, come potete vedere dalla foto in alto.
Agyness Deyn è un nome molto noto delle passerelle e il suo sguardo irriverente e il suo fisico androgino l’hanno resa una delle modelle più richieste dagli stilisti internazionali. La ventinovenne ha sfilato, tra gli altri, per Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Versace wholesale coach handbags, Burberry, Hermes, Moschino, John Galliano e Trussardi ed è stata musa e testimonial storica dello stilista Jean Paul Gaultier. Certamente vi ricorderete di lei anche per il suo hair style, i capelli corti biondi ossigenati e spettinati hanno conquistato le cover dei magazine di moda più importanti del mondo.
Ven 16/03/2012 da Ilaria Galli in Agyness Deyn
Agyness Deyn diventerà stilista per Dr Martens. La celebre top model, nota per il suo stile punk e da maschiaccio e per le sue buffe cadute in passerella, è stata scelta dal celebre brand specializzato in calzature per realizzare una capsule collection. Ormai sembra essere diventata una moda quella di assumere dei volti più o meno noti dello spettacolo o del fashion system per realizzare delle linee di abbigliamento e accessori esclusive ed in limited edition. Quando la prescelta è una modella, però, il risultato sembra essere di gran lunga migliore: del resto queste giovani donne passano ore e ore accanto agli stilisti e qualche segreto del mestiere lo avranno sicuramente rubato.
No comments:
Post a Comment