La sfilata primavera estate 2012 di Ralph Lauren mi è piaciuta moltissimo, colori zuccherini e tinte pastello, uno stile molto romantico perfetto per ritrovare la nostra femminilità.
Ven 16/09/2011 da Serena Vasta in New York Fashion Week, Ralph Lauren Collezione 2012, Tracolla Ralph Lauren
La nuova collezione di Ralph Lauren mi ha lasciata senza fiato, bella, romantica http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, femminile http://coachbagsby.weebly.com/, una collezione veramente stupenda e delicata giocata sui toni pastello e su un mood zuccherino e fashion. Nel lontano 1974 Ralph Lauren ha disegnato i vestiti per il film “Il grande Gatsby” interpretato da Robert Redford e Mia Farrow. La pellicola è stata riproposta con due protagonisti nuovi di zecca che sono Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan, il film è ancora lontano dagli schermi cinematografici ma Ralph Lauren approfitta di questa cosa per rivisitare i ruggenti anni Venti con una collezione dall’animo retrò ma molto attuale.
Ralph Lauren negli ultimi anni ci ha proposto uno stile country e molto western, sempre femminile però giocato sui toni del marrone, con tanta pelle, cuoio e frange, insomma uno stile decisamente molto diverso da quello che ritroviamo a New York in questi giorni.
- Foto
- Ralph Lauren borse sfilata P/E 2012
Non mancano le borsette da sera come le box clutch in raso, le pochette crochet con spilla gioiello e le proposte in pelle di pitone, ma rigorosamente dai toni delle caramelle.
La sfilata si apre con un grazioso cestino in vimini perfetto per un pic nic romantico a due e prosegue con delle tracolle veramente meravigliose grandi e fatte tipo foulard con delle lunghe frange e la parte frontale decorata con ricami floreali. Questa borsa farà parlare di sè, vedrete http://scarpenike-it.weebly.com/!
No comments:
Post a Comment